Pubblicazioni

resilienza               Resilienza Iridologica

Sono lieta e fiera di comunicare che il Dott. Daniele Lo Rito e Simona Sottili hanno scritto e pubblicato questo nuovo libro. Questo testo nasce con l’obbiettivo di dare gli strumenti giusti per individuare nell’iride le virtù che ci rendono persone resilienti  e un approccio efficace per migliorare la relazione professionista- cliente. Le informazioni che possiamo trovare aiuteranno gli iridologi o altri professionisti nelle relazioni di aiuto, ad accompagnare le persone verso una conoscenza delle proprie caratteristiche, innate o acquisite, che possono rendere il cliente resiliente e consapevole di se stesso.

Chi oggi non ha sfide da affrontare o stress da supportare o cambiamenti ai quali adattarsi o reagire?  Tutti gli esseri umani hanno bisogno di resilienza, in ogni essere vivente, basti pensare ad una piantina, osserviamo e ci meravigliamo di come il principio di elesticità, adattamento ed evoluzone si esprimono.

esserevivente

Il libro è disponibile il lingua italiana e inglese, per acquistarlo ordinatelo direttamente a me e vi sarà inviato in contrassegno.