Ever green life style

La fiducia e la relazione che si può creare tra un essere umano e me, come persona e professioinista,  facilita nel soggetto un percorso esplorativo che parte con l’osservazione e l’ascolto del corpo, delle emozioni, desideri e bisogni.

La persona, col mio aiuto in qualità di naturopata e  counselor,  crea  un suo nuovo stile di vita, che a me piace chiamare Ever Green Life Style. Come una sarta, realizzo l’abito perfetto sulla persona, seguendo i suoi gusti e ciò di cui sente il bisogno e desiderio.

Utilizzo l’iridologia per osservare il terreno costituzionale, quindi gli organi e i tessuti di cui prendersi cura, la personalità, le potenzialità, le caratteristiche psico emotive, le modalità di relazionarsi con se stesso e col mondo e le incongruenze, per riportare consapevolezza e armonia nel tempo.

L’approccio centrato sulla persona integrato con l’iridologia mi permette di coinvolgere il cliente attivamente nella lettura della sua iride, quindi nella lettura di se stesso e dei suoi bisogni, fisici, emotivi, relazionali, nel “qui e ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *